È stata una grande festa di Natale quella andata in scena al Palaeventi di Santa Maria degli Angeli venerdì 21 dicembre, teatro delle celebrazioni in vista delle festività natalizie per l’Angelana Calcio. La festa di Natale dell’Angelana Calcio ha coinvolto tutte le componenti della grande famiglia giallorossa. Dalla prima squadra fino ai Piccoli Amici, tutto un tripudio di colori, canti e buona cucina.
Una serata speciale per una realtà che quest’anno ha spiccato il volo, arrivando a contare quasi 300 tesserati dai 18 ai 5 anni. Ospite speciale della festa di Natale dell’Angelana Calcio Fabrizio dei 7Cervelli (in extremis Carletto Life ha dovuto abdicare influenzato) che ha infiammato la platea a suon di battute, riprendendo alcuni dei tormentoni lanciati sui suoi seguitissimi canali social.
Una serata unica, con i presidenti Nino Della Nave (prima squadra) e Paola Maccabei (settore giovanile e Boys) a fare gli onori di casa, che hanno accolto i tanti giocatori e tutte le famiglie presenti con le istituzioni locali e il sindaco di Assisi Stefania Proietti. Una serata all’insegna del divertimento e con tante sorprese per una importante realtà sportiva del territorio.
© Riproduzione riservata