Non si fermano i riconoscimenti per Luca Maria Casagrande Contardi. Il giovane pilota di Palazzo d’Assisi è stato premiato dal Coni dopo aver vinto, a settembre, la Selettiva Centro Sud con una gara d’anticipo.
Nove anni compiuti il 23 agosto, Luca Maria Casagrande Contardi ha sfoderato una stagione da ricordare con la sua moto Ohvale 110 4 speed e così si è meritato il premio finale consegnato dal direttore generale del Cnv, Roberto Pighin.
Il sogno del giovane pilota assisano – riporta il Corriere dell’Umbria – è ora quello di correre, sin da aprile, nel campionato italiano di velocità (Civ) junior della Federazione motociclistica italiana. Ma ci sarà da aspettare la deroga. Le iscrizioni sono infatti possibili a 10 anni, che Luca Maria Casagrande Contardi compirà nell’agosto 2019. Altrimenti resterà nel campionato già vinto l’anno scorso.
“Siamo davvero soddisfatti della stagione – spiega il papà – e naturalmente ringraziamo tutti quelli che l’hanno resa possibile. Il meccanico Sabino D’Amico, Andrea Bardi, Fuchs Silkolene, H.Pierreinformatica, Ciam Spa e Ricci Moto, Lc Auto, Molulù, LS2 Helmets”.
© Riproduzione riservata