È Lucia Brilli il secondo colpo di mercato dell’Angelana Calcio a 5 femminile in vista della stagione 2017/2018 da disputare in serie A2. “Ho scelto l’Angelana perchè è davvero il sogno che ho sin da bambina e non potevo chiedere di meglio che realizzarlo con voi che rappresentate la mia regione…”. Sono le parole della nuova arrivata nella squadra assisana, a disposizione di mister Pierini, apprese in una nota pubblicata nel sito ufficiale della società giallorossa.
Correlato: Lucia Sulpizi all’Angelana calcio a 5 femminile: primo squillo di mercato per l’A2
Lucia Brilli è perugina, classe 1997, si avvicina a questo mondo grazie alle intuizioni di mister Matteo Regnicoli ed inizia la sua esperienza nel mondo del calcio a 5 con la juniores dell’Atletico Perugia, una realtà che nel territorio umbro sta creando uno dei vivai più importanti per il futsal femminile; cresce unicamente con il pallone a rimbalzo controllato ai piedi, fino ad approdare lo scorso anno all’Agello, e poi la chiamata dell’Angelana calcio a 5 femminile: “Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha voluto offrire e per il sogno che mi sta permettendo di realizzare – afferma Lucia Brilli – da questo anno mi aspetto di crescere e migliorare sia come persona che come giocatrice”.
Lucia Brilli, che ha già avuto l’opportunità di conoscere molte delle sue future compagne dell’Angelana calcio a 5 femminile, si dice “entusiasta all’idea di poter crescere insieme a loro per mettersi alla prova grazie a questa nuova esperienza”.
© Riproduzione riservata