Il Perugia Futsal perde in casa contro il Real Colombine nel derby umbro del girone di Serie A2 nazionale (la cronaca su AssisiSport) ma vincono la gara della solidarietà, con una ricca raccolta fondi in favore della solidarietà. Tanti gli spettatori sugli spalti per aiutare l’Associazione Punto Rosa di Santa Maria degli Angeli, onlus che si occupa di aiutare le donne operate di tumore al seno.
E l’Associazione ringrazia il Perugia Futsal: “Oggi, purtroppo non ha vinto la nostra tanto amata squadra Perugia Futsal Femminile ma voi tutte, avete vinto nei cuori di tutte noi del Punto Rosa per aver giocato in favore di tante donne duramente provate dalla vita! Grazie per esservi messe in gioco per noi! Grazie alla meravigliosa Presidente Chiara! Sempre attenta alla nostra Associazione e capace di scaldare i nostri cuori in modo unico! GRAZIE e tantissimi auguri a tutte voi di buon proseguimento del bostro cammino! Onorate di avervi a fianco”.
Per quanto riguarda la cronaca sportiva, le biancorosse perso 1-3; il prossimo appuntamento sarà sempre al Palazzetto Pellini, contro il Chiaravalle, seconda forza del campionato.
Perugia Futsal femminile cade in casa 1-3 nel derby umbro con le Colombine
© Riproduzione riservata