Con un bel 5 a 3 a Ciampino, le giallorosse dell’Angelana Calcio a 5 Femminile riportano in Umbria 3 punti pieni. Vincono per la seconda volta consecutiva le ragazze di Simone Pierini, in un match dove tutte non si sono affatto risparmiate sul campo del Palatarquini di Ciampino.
Martellanti Altei e Mastrini – si legge sulla pagina Facebook dell’Angelana Calcio a 5 Femminile – vere mattatrici della giornata. Un’Angelana in splendida forma con un’impassibile Gisu Pedace che ha fatto la differenza in un momento di criticità dettato dall’espulsione di Mastrini, mantenendo nervi saldi e dimostrando tutta la sua esperienza.
Vantaggio largo per le giallorosse che sul 4 a 0 (bis Altei, poi gol di Mastrini e Carnevali), concedono la prima marcatura alle avversarie. Ma Altei riporta subito a 5 i gol ospiti. Nel finale Ciampino segna di nuovo due reti, ma sarà troppo tardi.
L’Angelana vince la seconda partita consecutiva in serie A, un’Angelana dove le trame di gioco e l’attaccamento alla maglia la stanno facendo da padrone – continua la nota del club – con la mano dell’esperto mister Simone Pierini che comincia a farsi vedere. Cresce il gruppo, cresce la felicità della società, in un campionato di livello altissimo che le giallorosse stanno vivendo per la prima volta nella propria storia. Martedì di nuovo in campo: a Torgiano arriva la PMB Roma per continuare la corsa. Angelana a 6 punti in classifica. Finale da Ciampino: Angelana batte Virtus Ciampino: 5-3 con reti di Altei (tripletta), Mastrini e Carnevali.
© Riproduzione riservata