Grande partecipazione ieri (sabato 9 settembre 2017) pomeriggio in piazza Garibaldi, a S. Maria degli Angeli per il torneo di volley, rivolto alle giovani promesse del volley, inserito all’interno delle manifestazioni raggruppate sotto il nome di Estate Angelana realizzate dalla Pro loco con il patrocinio del Comune di Assisi.
L’organizzazione è stata affidata ai padroni di casa dell’Assisi Volley, presenti con i massimi vertici societari: una giornata di festa, con una grande partecipazioni di atleti e famiglie, con tre reti e i campi da gioco installati di fronte al Palazzetto del Capitano del Perdono per tutte le età.
Al torneo di volley, rivolto principalmente ai giovanissimi atleti/e (nati negli anni 2004/2005/2006), hanno partecipato le compagini casalinghe e squadre delle società pallavolistiche dell’intera provincia (tra cui Bastia Volley e Trevi Volley), salutate dall’assessore allo sport Veronica Cavallucci. Un pomeriggio, dunque, passato all’insegna dello sport, del divertimento e dell’allegria.
Foto © Mauro Berti
© Riproduzione riservata