L’Angelana Calcio a 5 femminile vince in campionato in serie A sconfiggendo Janasgora 4-2 al Palasport di Cannara nell’inconsueto orario di inizio delle ore 14.00 domenicali e sigilla il secondo posto in vista del play-off, ormai certi, in attesa di conoscere gli esiti definitivi lassù in vetta.
Primo tempo equilibrato fra le due compagini con le ospiti che passavano in vantaggio nei minuti finali, portandosi, al riposo, avanti per 0-1. Nella ripresa scendeva in campo un’altra Angelana ed era un vero “samba giallorosso”. Le Ragazze di Simone Pierini spingevano sull’acceleratore e realizzavano ben 4 marcature.
Questa la sequenza dei gol: Donati, Mastrini, Colucci e capitan Carnevali. Janasgora accorciava allo scadere sul 4-2, risultato sul quale la partita si chiudeva. Bella e convincente vittoria che, a due giornate dal termine della stagione regolare, salda l’Angelana nella più che ottima posizione di classifica in una stagione che è gia storica alla prima partecipazione in serie A delle giallorosse.
© Riproduzione riservata