Grande successo per Tutti insieme allo stadio, il pranzo di solidarietà domenicale organizzato dall’A.S.D. Angelana, grazie alla preziosa collaborazione dei propri tifosi Nuova Guardia Ultras SMA ed alla partecipazione delle associazioni “Sei de j’angeli se” e de “I Rioni de j’Angeli”.
Alle 12.30, prima dell’inizio della sfida di campionato (prima giornata) che vede in campo i giallorossi contro il Ventinella, in tanti sono stati coloro che hanno voluto partecipare. Tutti insieme allo stadio ha visto la presenza di gran parte della cittadinanza, che ha deciso poi di assistere alla sfida del debutto in Eccellenza.
“Ribadiamo che vogliamo ripartire quest’anno cercando di coinvolgere più persone possibile intorno alla squadra, mantenendo la nostra politica di prezzi popolari, già portata avanti con il costo degli abbonamenti”, hanno affermato i vertici societari dell’Angelana Calcio.
Durante Tutti insieme allo stadio, anche la vera “amatriciana” preparata appositamente per i presenti, vino e birra, con la possibilità di aggiungere 1 Euro – o più – di solidarietà per le popolazioni colpite dal terremoto. E in tanti lo hanno fatto. Molti i giovani e le famiglie presenti, per un’iniziativa che ha riscosso successo. Dopo il pranzo, tutti in tribuna per tifare la squadra della cittadina della Porziuncola.
© Riproduzione riservata