Sabato 9 Febbraio il Vespa Club Assisi era presente al Museo Piaggio, insieme a tanti altri Vespa Club nazionali. I membri della compagine assisana hanno assistito all’inaugurazione della mostra allestita in occasione dei 70 anni di vita del Vespa Club d’Italia. La mostra raccoglie le fasi più importanti della Storia della mitica Vespa, evento molto emozionante ed importante per gli appassionati accorsi a Pontedera per l’occasione.
Durante la giornata si sono tenute le premiazioni dei campionati sportivi e turistici nazionali del 2018. Il Vespa Club Assisi si è aggiudicato il terzo posto nella classifica turistica della Regione Umbria, 22º posto a livello nazionale. “Risultato più che soddisfacente per il primo anno di attività del Club Assisiano, anno molto intenso e ricco di soddisfazioni trampolino di lancio per importanti eventi futuri che sono in programmazione per il Vespa Club Assisi.
Il primo importante evento – ricorda la compagine – è fissato per il 12-13 aprile 2019, data in cui si svolgerà l’Audax di San Francesco. Questo evento – che inaugurerà le attività sportive 2019 del club assisano – è andato sold out nel giro di poche ore dall’apertura delle iscrizioni. Grande la soddisfazione del Vespa Club Assisi, che sta lavorando sodo per fare in modo che l’evento sarà impeccabile .
(Nella foto alcuni membri del Vespa Club Assisi insieme al Presidente Nazionale Roberto Leardi)
© Riproduzione riservata