Non si fermano le attività del giovane Vespa Club di Assisi, che anche se nato da pochi mesi ha già dimostrato la grande vitalità ed attivismo che contraddistinguono i membri dell’associazione: nei giorni scorsi, i colori del Club Umbro sono arrivati fino a Sydney. Il Vespa Club di Assisi era rappresentato da Mario Bani, uno dei soci fondatori e membro del Consiglio Direttivo, che ha preso parte lo scorso 11 febbraio ad un evento organizzato dal Club australiano.
Bani è stato accolto calorosamente dal Presidente del Vespa Club Sydney e da tutti i soci, unendo per un giorno due realtà del mondo vespistico, due culture diverse ma che grazie alla Vespa hanno unito i loro stemmi, i loro colori all’insegna dell’amicizia e perché no del confronto. Personaggio del mondo vespistico molto aperto alle nuove avventure, alla scoperta di nuove realtà che non possono fare altro che arricchire il nostro patrimonio culturale, Bani – scrive una nota del Club assisano – è un grande esperto storico della cultura vespistica, grande collezionista nel corso degli anni, ‘guida’ dei giovani ragazzi del Vespa Club di Assisi che, seguendo la sua esperienza stanno impostando un club che darà molto spazio ed importanza ad eventi dove la cultura e la storicità faranno da padrone.
Il Consiglio Direttivo del Vespa Club di Assisi, inoltre, annuncia che è attivo il Sito ufficiale del Club www.vespaclubassisi.it (ancora da completare in alcuni punti) dove è possibile trovare tutte le notizie sulle attività del Club.
© Riproduzione riservata