Sta prendendo forma il Viole Calcio del presidente Emanuele Bastianini in vista della prima stagione della storia nel campionato di Promozione Umbria. La squadra è in fase di allestimento, mister Diego Gigliarelli è stato riconfermato e a breve unitamente ai vertici sceglierà le pedine per disputare una stagione che si prospetta entusiasmante.
“Non vediamo davvero l’ora di giocare questo campionato di Promozione – dice Emanuele Bastianini in un’intervista rilasciata a settecalcio.it – per noi è un grande traguardo e una grande occasione. Sarà un campionato molto difficile perché siamo una matricola e lotteremo contro squadre molto attrezzate come il Foligno, il Todi, l’Orvietana; poi ci sarà il derby contro l’Assisi, la partita delle partite, e ovviamente c’è un entusiasmo particolare sapendo che ci sarà anche questa doppia sfida. Penso che abbiamo l’occasione di onorare al meglio il campionato e far vedere che possiamo starci, ce la faremo, sono certo”.
Poi il presidente del Viole Calcio – sempre dalle pagine di settecalcio.it – ha voluto dare le prime riconferme: “Abbiamo lavorato sul gruppo. Molti saranno riconfermati, come Fagotti, Buffa, Hoti, Gorietti, Marinacci, Stokic, e non solo loro. Oviamente serviranno molti giovani e anche su quello ci stiamo lavorando”.
© Riproduzione riservata