Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari sono in vacanza in Umbria da qualche giorno e ne hanno approfittato anche per visitare Assisi, per la seconda volta nel giro di due anni. I due conduttori sono oramai degli habitué di Assisi e hanno condiviso con story e foto (tratti dall’account Instagram di lei) la loro passeggiata per le vie della città. (Continua dopo il video – link diretto)
Insieme al cane Whisky, Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari hanno passeggiato da Tempio di Minerva alla Basilica di San Francesco, passando per i tanti vicoli della città serafica e non dimenticando San Rufino; qui è stata colta da qualche goccia di pioggia, ma il successivo aperitivo con tramonto al Borgo Antichi Orti, attività di proprietà dell’ex capitano dell’Inter Andrea Ranocchia e sponsor del gruppo editoriale Assisi News, ha regalato sicuramente emozioni. (Continua dopo l’immagine)
Filippa Lagerbäck e Daniele Bossari sono legati sentimentalmente dal 2001: hanno avuto una figlia, Stella, nata nel 2003 proprio nella regione cuore verde d’Italia, precisamente a Città di Castello. “Stella non è nata nemmeno a Milano, ma a Città di Castello, in Umbria – aveva dichiarato mamma Filippa – Volevo andare in vacanza perché la città era bollente così siamo andati in campagna con l’idea di tornare prima del parto, ma era talmente bello che abbiamo deciso di rimanere in collina, di partorire sotto le stelle”.
E nonostante oggi abbia vent’anni e viaggi per il mondo come influencer, anche Stella è innamorata dell’Umbria: “Sono nata in provincia di Perugia e per me questo luogo è molto caro – ha detto in un’intervista qualche tempo fa – Adoro, tornarci ogni volta, alzarmi presto per vivere l’alba godere del silenzio e della pace che c’è. In Umbria trovo pace e serenità, ed entro in connessione con la natura che mi circonda”.
Foto e video: Instagram Filippa Lagerbäck
© Riproduzione riservata