(Flavia Pagliochini) Il fascino di Assisi colpisce ancora Hollywood. Dopo Casey Affleck e Caylee Cowan arrivati in Umbria a metà luglio, in città sono stati ‘avvistati’, nella giornata di ieri 3 agosto 2023, Norman Reedus e Diane Krueger.
I due attori sono una coppia dal 2015, dopo essersi conosciuti sul set del film Sky. Hanno reso pubblica la loro relazione nel 2017, quasi due anni dopo il loro primo incontro. Se lui è celebre soprattutto per The Walking Dead, lei venne notata dal grande pubblico nel ruolo di Elena nel film Troy di Wolfgang Petersen ed è nota anche per la sua interpretazione di Bridget Von Hammersmark in Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino.
La prima segnalazione sulla presenza di Norman Reedus e Diane Krueger ad Assisi è arrivata alla redazione di Assisi News dalla commessa di un negozio che vende merchandising anche dedicato a The Walking Dead, celebre serie terminata l’anno scorso e che vede tra i protagonisti Reedus, oggi alle prese con lo spinoff The Walking Dead: Daryl Dixon, rinnovato pochi giorni fa per una seconda stagione. (Continua dopo la foto)
E se lui non ha dato ‘segno’ della sua presenza, alle 9 di ieri mattina lei ha pubblicato una foto tra i boschi con su scritto “Ah….la dolce vita”, ma senza alcun indizio su dove fosse (se non, chiaramente, sa qualche parte in Italia). Poi, qualche ora, dopo è arrivata la conferma. Immortalata nelle storie di Instagram di Kruger appare infatti la vetrina di una pasticceria di Assisi su cui si riflette il negozio di abbigliamento “Margherita”, entrambi situati in Corso Mazzini, pieno centro storico della città serafica.
Per il momento nessuna altra story sugli account social di Norman Reedus e Diane Krueger, che complessivamente vantano nove milioni di followers (principalmente per l’account di lui, che da solo ne conta otto). Ma il fascino di Assisi, ancora una volta, ha fatto centro.
Foto in evidenza tratta dall’account Instagram della star di The Walking Dead
© Riproduzione riservata