Domenica 26 febbraio ritorna il consueto appuntamento della 4° domenica di ogni mese con il Mercato del Contadino – Farmer’s Market in Piazza Mazzini sotto il portico comunale, dove saranno presenti i tanti produttori locali con le loro produzioni agricole stagionali, e con il Mercato delle “Pulci” – Antique Market in Piazza Garibaldi, un’occasione per poter trovare piccolo antiquariato, rigatteria, artigianato e tante curiosità.
Oltre al Mercato del Contadino Trevi e delle Pulci, al Teatro Clitunno alle 17 va in scena “Il cappello di carta” di Gianni Clementi, a cura della Compagnia Teatrale “Del Canguasto” di Perugia, ultimo appuntamento con la rassegna teatrale “Trevi alle 5”, giunta alla 27° edizione, organizzata dalla Compagnia “Al Castello”. Un incontro culturale che vede ogni anno tante compagnie del territorio emozionare e divertire il pubblico con i loro spettacoli e le loro interpretazioni. Info e prenotazione al 338 66 10 734 – www.teatroalcastello.it
Come ogni fine settimana, sarà inoltre possibile visitare il Complesso Museale di S. Francesco dove hanno sede il Museo della Civiltà dell’Ulivo e la Pinacoteca, aperto dal venerdì alla domenica ore 10.30 – 13 / 14.30 – 17.00 (www.sistemamuseo.it ).
© Riproduzione riservata