Grande successo per il tradizionale appuntamento con le Sculture di Cioccolato by Perugina che ha animato il centro storico di Perugia a Eurochocolate 2017. Corso Vannucci, piazza IV Novembre e piazza Matteotti hanno ospitato quattro GranBlocco da 11 quintali che i maestri scultori hanno trasformato in opere d’arte, ispirate dalle sette note come tutta l’edizione 2017 che è Tutta un’altra musica.
In migliaia, già dalle prime ore della mattinata, hanno accompagnato la realizzazione delle sculture di cioccolato, gustando le scaglie di cioccolato provenienti dalla lavorazione dei blocchi. Il più tradizionale degli appuntamenti di Eurochocolate continua a raccogliere grande successo tra i golosi di tutta Italia e non solo.
Tra gli artisti, anche due del comprensorio assisano-cannarese, il Mastro Giampiero Magrini di Cannara e Armando Tordoni di Assisi, che hanno realizzato una scultura inerente al tema della musica: l’opera è stata ammirata dai molti visitatori arrivati nel capuologo Umbro riscuotendo un grande successo.
© Riproduzione riservata