Bevagna, ma anche Assisi, sono le protagoniste di Sunny Days, hit di Armin Van Buuren e Josh Cumbee che sta spopolando in questi giorni negli Stati Uniti, anche grazie alla partecipazione del dj e producer olandese all’Electric Daisy Carnival di Las Vegas.
Dj e producer olandese fra i maggiori esponenti della Edm nel mondo, campione di vendite in patria e protagonista nelle discoteche e nei dj set di tutto il mondo, Armin van Buuren conduce anche A State Of Trance (ASOT), programma trasmesso ogni giovedì in più di 40 paesi e con un ascolto medio di 30 milioni di persone.
A collaborare con il quarantenne dj olandese per Sunny Days, Josh Cumbee, cantautore americano già candidato al Latin Grammy. Il video del singolo è girato, almeno negli esterni, interamente in Umbria: a Bevagna si è arrivati, stando a quanto riportato su un quotidiano olandese nei giorni scorsi, grazie a un giro di collaborazioni fra società di riprese.
La troupe di Sunny Days si è intrattenuta a Bevagna tre giorni, ma anche Assisi, grazie a un drone, è finita nella clip; alle riprese ha partecipato anche il cameraman perugino Mauro Comodi: “La produzione cercava appoggi tecnici del posto – spiega – e così alla fine ho avuto l’occasione di collaborare con loro, girando tutte le immagini in movimento”.
© Riproduzione riservata