AssisiNews diventa più social e raggiungibile: iscrivendosi – senza lasciare alcun dato aggiuntivo, né mail né numero di telefono – alle notifiche push, le notizie principali del sito verranno inviate direttamente al vostro pc o al vostro cellulare in tempo reale grazie al nuovo servizio gratuito.
Per attivare le notifiche push di AssisiNews, l’utente deve acconsentire preventivamente alla ricezione di messaggi, su dispositivi desktop o mobile, cliccando sull’icona della campanella rossa che si vede in basso a destra navigando nel sito.
La prima volta, si aprirà anche una finestra di dialogo del browser che chiederà il consenso all’invio delle notifiche. Dopo l’attivazione, l’utente riceverà i messaggi con le notizie appena pubblicate dalla redazione e per le quali AssisiNews riterrà opportuno lanciare un apposito ‘alert’: non tutte le notizie, quindi, arriveranno sui vostri telefoni, onde evitare inutili fastidi. È inoltre possibile interrompere in qualsiasi momento le notifiche push: basta aprire il sito e cliccare sull’icona della campanella rossa e schiacciare il pulsante “Disiscriviti”. (Continua dopo l’immagine)
Non solo: oltre alle notifiche push attivate sia su desktop che su mobile, navigando su AssisiNews da cellulare, sarà possibile condividere le notizie via Facebook (nel profilo, o tramite Messenger), Twitter, Whatsapp e Telegram. Un modo per tenervi sempre più aggiornati ed essere sempre più vicini alle migliaia di persone che, ogni giorno, scelgono di informarsi da noi.
© Riproduzione riservata