L’applicazione per smartphone City Up: Perugia, un progetto fortemente voluto dall’assisano Massimiliano Maccabei, è già disponibile nella sua nuova release su Google Play Store e presto anche su App Store per il mondo iOS. A pochi giorni dalla sua pubblicazione, la nuova versione dell’app della città di Perugia sta facendo registrare ottimi risultati per quanto riguarda i download. City Up Perugia risulta già tra le prime 10 a livello nazionale per quanto riguarda la sezione “viaggi e info locali”.
Il lancio della nuova versione di City Up: Perugia è stato accompagnato in questi giorni, oltre che dalla conferenza stampa del 12 luglio, anche da una campagna pubblicitaria in centro storico a Perugia, in occasione di Umbria Jazz, con hostess e uomo sandwich che hanno pubblicizzato ed illustrato l’app. Inoltre, sono stati organizzati eventi nei locali del centro della città, presso Il Bistrot il 18 luglio, il Caffè di Perugia il 19 ed il 22 luglio l’evento conclusivo presso il Marla in via Bartolo.
City Up: Perugia è stata inoltre tra i fautori de “L’arte APParte”, uno spazio espositivo per giovani artisti, allestito in occasione di Umbria Jazz in via Ulisse Rocchi 3.
(L’app è partner di AssisiNews)
© Riproduzione riservata