Grande successo per la giornata dedicata all’inaugurazione di Cromia, il nuovo negozio parrucchieri uomo-donna in via Roma 104 a Bastia Umbra. Ad aprirlo Vanessa Tenerini, originaria di Viterbo ma da circa 30 anni a Bastia Umbra ed esperta parrucchiera con oltre 15 anni di esperienza, e la socia e amica (nonché cognata) Samanta Battistelli, di origini bettonesi.
“Siamo due ragazze semplici che hanno deciso di intraprendere insieme questo percorso facendo ciò che più ci piace fare – hanno detto emozionate Samanta Battistelli e Vanessa Tenerini – da oggi inizia per noi questa nuova importante avventura, cercheremo di fare del nostro meglio cercando di soddisfare le esigenze di tutti. I capelli, come la moda, sono una forma di linguaggio universale, che permette di costruire e disfare le nostre identità, modellando il nostro atteggiamento e traendone forza e sicurezza. Per noi è fondamentale che vi sentiate felici e sicure con i vostri capelli, solo così avremo svolto al meglio il nostro lavoro. Grazie per essere qui”.
Tanti i presenti nel corso del pomeriggio, dove si sono susseguite una serie di iniziative con la collaborazione di Il sogno di Pà, Underground uomo, Visionottica Freddio, Rocco d’Ambrosi Photostudio, Mua Leli Make-Up. Per l’inaugurazione di Cromia anche l’open bar catering Dario Salci e il buffet della pasticceria caffetteria Vinti, il dj set di Andrea Esse, l’animazione Squola con il progetto Puzzle e una dimostrazione di pole dance con Jessica Famiani e Vanessa Pieri della scuola Bailacommigo di Tordibetto di Assisi.
“Dopo tanti anni di esperienza come dipendente, anche grazie a Samanta che si è ri-appassionata al mestiere dopo aver già svolto questa professione qualche anno fa, ho deciso – così Vanessa Tenerini – di intraprendere questo percorso. Il nostro obiettivo – spiegavano ad AssisiNews le due titolari di Cromia – è di portare innovazione, moda e creatività nel Comune di Bastia. Il sogno è di far crescere il nostro marchio”.
“Per noi questo è un sogno che piano piano si sta realizzando a piccoli passi. Abbiamo cominciato a marzo – aggiunge Samanta Battistelli – e lo stiamo portando a termine ora. Speriamo che i nostri clienti sentano la passione che ci abbiamo messo, la nostra forza di volontà”. La prima novità è da subito “Cromia by night”: ogni venerdì, sarà possibile curare il proprio look dalle 12 alle 22 della notte, con orario continuato.
(Cromia è uno degli sponsor di AssisiNews)
© Riproduzione riservata