Dulcinea gelateria è da otto anni consecutivi nella guida del Gambero Rosso, per un riconoscimento arrivato anche nel 2024. “Sono molto felice per tutto questo, nuovamente frutto di un lavoro di squadra costante continuo e senza sosta. Lo dedico nuovamente a tutti coloro che collaborano con noi e naturalmente a tutti i nostri clienti. Essere in questa prestigiosa guida fin dalla fondazione mi riempie di gioia e di orgoglio. Grazie grazie”.
Parla così Luca Manini al Gruppo Editoriale Assisi News, di cui è sponsor sostenitore fin dalla nascita, commentando la nuova conferma di Dulcinea gelateria nella prestigiosa guida del Gambero Rosso, per una presenza costante nel tempo, come da lui sottolineato, fin dalla prima edizione della stessa per l’attività di Passaggio di Bettona, di nuovo nella “Guida delle Gelaterie d’Italia del Gambero Rosso 2024” tra i best maestri gelatieri di tutta Italia. “Dopo la lunga esperienza di mio padre – sottolinea ad Assisi News Luca Manini – io personalmente sono 13 anni che faccio gelato con passione. Da oltre 30 anni sono al pubblico”.
Dal 2011 infatti Luca Manini – originario con la famiglia di Tordandrea di Assisi – seguendo i passi del padre Ugo Manini, intraprende la strada della produzione di gelato artigianale, ottenendo premi e riconoscimenti a livello nazionale. Poi tanti attestati, uno dopo l’altro, tutti esposti con orgoglio nel suo locale, e ancora riconoscimenti a livello regionale e nazionale. (Continua dopo la foto)
“Un’offerta aperta a 360° sul mondo del gelato – si legge nella motivazione – un mondo nel quale Luca Manini, erede delle abilità artigianali del padre Umberto, lavora per migliorare di continuo tecnica e ingredienti. Il laboratorio a vista permette ai clienti di ammirare il processo di preparazione del gelato che all’assaggio risulta piacevole e di una bella consistenza cremosa. I gusti, circa 24 fra base frutta e base crema, forniscono una prospettiva precisa della filosofia di Luca: territorio, stagionalità ed estro. Da provare il Brownie arachide o i classici al cioccolato. L’offerta si amplia con creme spalmabili, monoporzioni, yogurt e molto altro da gustare anche nel dehors del locale. Dal 2020, il padrone di casa ha investito su “Enea”, un truck che porta tutto l’assortimento di gelato in giro per la Regione”.
L’attività Dulcinea gelateria è sponsor del Gruppo editoriale Assisi News fin dalla fondazione delle testate del gruppo. La redazione porge sinceri complimenti a Dulcinea gelateria per i continui successi professionali.
© Riproduzione riservata