Nuova apertura ad Assisi centro storico, anzi più che un’apertura, un ampliamento del locale nel segno della novità e della voglia si stupire. Il ristorante pizzeria La Lanterna ad Assisi si amplia e, a dire il vero, torna a come era un tempo. Un ristorante storico ad Assisi, nella centralissima via San Rufino, fra le più belle vie della città che collegano la Piazza del Comune alla Cattedrale di San Rufino, Duomo cittadino. L’attuale gestione, nel locale dal 2017, ha deciso di aprire la nuova sala e di ampliare l’offerta rivolta a cittadini e turisti. Un ambiente accogliente e ora molto più ampio, che torna, con modernità e freschezza degli arredi, ai vecchi fasti di un tempo.
“La proposta gastronomica del ristorante pizzeria La Lanterna Assisi va oltre i piatti tipici umbri. Il locale è conosciuto e apprezzato anche per essere una delle migliori pizzerie con forno a legna – sottolineano i gestori – l’antica tradizione trova spazio anche nell’ampia scelta di pizze, tutte a lievitazione naturale e cotte a regola d’arte sul forno a legna. E proprio la pizza su forno legna e la cucina tradizionale e tipica umbra sono i punti di forza di una struttura che ospita da tanti anni clienti da tutto il mondo”.
Il ristorante pizzeria La Lanterna Assisi è in via san Rufino 39, tel. 075816399, con la gestione che in Assisi opera anche nel ristorante pizzeria Mangiar Divino Assisi, in via Francalancia 2, adiacente in corso Mazzini tel. 0758155132. “Felici di dar vita a questo nuovo ed importante progetto – concludono i proprietari – nel segno della continuità del nostro ristorante, pronti a fare sempre meglio, con la massima cura del cliente e dei prodotti offerti. Invitiamo tutti a visitarci, la nuova sala del locale sarà operativa a partire da sabato 2 aprile”.
Foto: Mauro Berti / Redazione Assisi News
(Il ristorante pizzeria “La Lanterna Assisi” e il ristorante pizzeria “Mangiar Divino Assisi” sono sponsor di Assisi News, Assisi Sport e Assisi Eventi)
© Riproduzione riservata